LA
GESTIONE
La GESTIONE si identifica in tre fasi:
|
|
![]() |
GESTIONE POLIZZE • Gestire le scadenze per pagamento premi e rinnovo • Eseguire gli aggiornamenti correnti • Offrire assistenza completa per ogni esigenza assicurativa • Istruire il personale aziendale sulle procedure prestabilite • Gestire gli archivi assicurativi aziendali
|
![]() |
GESTIONE SINISTRI • Analizzare il sinistro • Suggerire la corretta ímpostazione della denuncia • Attivare le procedure specifiche • Raccogliere la documentazione e Trasferire le informazioni alla Compagnia • Trattare con le Compagnie per un rapido ed equo risarcimento. • Coordinare periti, legali, modalità e tempi
|
![]() |
CONTROLLO ED INNOVAZIONE • Adeguarsi all'evoluzìone del mercato e della giurisprudenza • Analizzare i nuovi bisogni emergenti • Valutare le nuove proposte ed opportunità • Verificare l'andamento aziendale polizze/sinistri • Verificare la situazione gestionale per sinistro
|